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Android - [Unity 3D] Alleggerire textures ARMv6
Forum - Android - [Unity 3D] Alleggerire textures ARMv6

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Piowere (Normal User)
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Iscritto: 26/03/2010

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Postato alle 15:16
Lunedì, 09/07/2012
Salve a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile ridurre automaticamente tutte le textures di un videogioco 3d. In effetti non lo ho fatto prima perchè il gioco doveva funzionare nativamente come standalone o webplayer, ma mi ha attratto lo sviluppo mobile. Il gioco funziona su ARMv7 alla perfezione, ma su ARMv6 il videogioco va a scatti. Spero mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo

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TheKaneB (Member)
Guru^2


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Iscritto: 26/06/2009

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Postato alle 17:11
Lunedì, 09/07/2012
Su ARMv6 manca la FPU, è normale che vada a scatti.
Inoltre non tutti i dispositivi ARMv6 hanno la GPU, quindi in alcuni casi va addirittura in software rendering.

Che dispositivo stai usando per il testing?

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Piowere (Normal User)
Pro


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Iscritto: 26/03/2010

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Postato alle 19:13
Martedì, 10/07/2012
Uso un LG Optimus Hub, con cpu qualcomm snapdragon
s1 800mhz e gpu adreno 200.
Per ARMv7 e superiori uso un xperia u con cpu dual core 1 ghz e gpu mali 400...

Ma cosa centra? Ci sara un modo per farlo girare: dead space funziona eccellentemente su armv6, salvo qualche bug:noway:

Ultima modifica effettuata da Piowere il 10/07/2012 alle 19:15
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